Micaela Musso è la nuova presidente di AREL – Associazione Real Estate Ladies

13 Marzo 2023

Sarà Micaela Musso, direttore generale Abaco Team del Gruppo Gabetti, a guidare nel triennio 2023-2025 AREL, l’Associazione Real Estate Ladies.

Sono molto felice di poter condividere questo percorso con una squadra così eterogenea e motivata”, ha commentato Micaela le azioni da intraprendere sono molte e il lavoro da fare altrettanto impegnativo, ma ci impegneremo al massimo per mantenere una posizione di ascolto e lavorare con tutte le nostre socie per supportare le nuove sfide del real estate, con collaborazioni che rafforzino e rendano evidente le competenze rappresentate in AREL e la loro autorevolezza.

Architetto, consigliere delegato e direttore generale di Abaco Team e di Abaco Engineering, Micaela ha maturato una vasta esperienza nel campo dell’immobiliare, lavorando nell’ambito della consulenza in qualità di advisor tecnico e gestionale, affiancando nella gestione di iniziative immobiliari straordinarie sia operatori privati sia pubblici, italiani ed esteri. In Abaco dal 2012, ha sviluppato i servizi di property management, il segmento loans e npls service, e ha creato l’area dedicata ai servizi di ingegneria e di riqualificazione degli immobili, contribuendo alla crescita della Società sia in termini di fatturato sia di quote di mercato.

Da sempre attenta al mondo della formazione è dal 2012 docente presso il master LUISS MAREF del corso in “Property & facility management”.

Micaela è inoltre presidente della Commissione Servizi di Confindustria Assoimmobiliare, coordinando il gruppo di lavoro che rappresenta l’intera filiera dei servizi immobiliari. Già nel 2006 è stata socia fondatrice di AREL Real Estate Ladies, l’associazione di riferimento per le donne che operano nel real estate in Italia, condividendo il valore del confronto e dello scambio di esperienze quale valore fondamentale per la crescita individuale e professionale e contribuendo così allo sviluppo dei talenti femminili, specie delle giovani donne.

Leggi il Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti:
Abaco Team Advisor Tecnico nell’operazione di acquisizione dell’immobile in via Paolo Di Dono 223 a Roma
Abaco Team Advisor Tecnico nell’operazione di acquisizione dell’immobile in via Paolo Di Dono 223 a Roma
Leggi
Jessica Pittaluga nuovo Direttore Dipartimento Property Management di Abaco Team
Jessica Pittaluga nuovo Direttore Dipartimento Property Management di Abaco Team
Leggi

Vuoi parlare con qualcuno del team?

Compila il form, ti contattiamo noi!

contact

1
2
3
4
5
6